Paramed
media | News

3 Units, 1 Company


 

 

Siamo lieti di informarvi che dal 1 di Novembre 2018 ASG Superconductors sarà organizzata in un modo nuovo e articolata in 3 unità operative: Magnets & systems unit, Columbus MgB2 wire unit e Paramed MRI unit. La riorganizzazione fa seguito ala fusione per incorporazione delle società interamente controllate Columbus Superconductors S.r.l. e Paramed S.r.l. deliberata dalla Assemblea Straordinaria di ASG Superconductors.

 

Competenza e attitudine a lavorare alla frontiera tecnologica rimarranno come background comune. Manager, tecnici e tutte le persone che lavorano in ASG Superconductors ogni giorno rinnoveranno il loro impegno per migliorare la capacità produttiva e le competenze tecnologiche collaborando con i principali istituti di ricerca e leader del mercato a livello internazionale. L’obiettivo della nuova ASG Superconductors è quello di incrementare le sinergie e il knowledge delle tre unità con una forte focalizzazione a rimanere una azienda italiana leader in settore dei magneti per la ricerca e il settore industriale. Questo impegno migliorerà anche i nostri sforzi nello sviluppo e nella commercializzazione del cavo in Diboruro di Magnesio MgB2 e i sistemi per il settore MRI, energia, med-tech e industria.

 

Nelle prossime settimane vi terremo informati attraverso i nostri canali social  sulla nuova ASG Superconductors, l’evoluzione di prodotti e sistemi, le fiere e gli eventi delle tre unità. Un sito web completamente rinnovato arriverà presto. Rimanete sintonizzati!

torna alla lista